Cry of the Corals

(English)

di No
2020 - India - 4:57 min.

> >

Data e luogo di proiezione:

Pubblico raccomandato: Scuole

Sinossi

Cry of the Corals è un film d’animazione diretto da Sakina Mandsaurwalla. I disegni, i personaggi, lo sfondo sono stati tutti creati da lei. Questo è un cortometraggio di 4 minuti e 57 secondi. Parla di una ragazza di nome Sakina e del capitano Mr John. Parlano dell’importanza, dei problemi e delle soluzioni dei Coralli.
Siamo consapevoli che oceani e mari sani sono essenziali per la nostra esistenza. Coprono il 70% del nostro pianeta e dipendiamo da loro per cibo, energia e acqua. Ma poi mi chiedo come non siamo stati abbastanza responsabili e siamo riusciti a causare un danno tremendo a queste preziose risorse. È tempo di pensare. È tempo di agire per proteggere queste preziose risorse. Solo perché queste preziose risorse e le varie specie che si trovano al loro interno non possono parlare, è assolutamente ingiusto che le lasciamo incustodite, quando hanno bisogno di aiuto
POSSO SENTIRLI PIANGERE
POSSO SENTIRE IL LORO SOSPIRO!!
SE NON PROTETTO
SONO CERTI DI MORIRE

Tutti condividiamo il pianeta e quindi abbiamo la responsabilità di trovare un equilibrio e mantenere l’armonia. Siamo in qualche modo interdipendenti, quindi è nostro dovere proteggere e preservare la bellezza della natura in qualsiasi misura. Dobbiamo proteggerli eliminando l’inquinamento e la pesca eccessiva e iniziare immediatamente a gestire e proteggere responsabilmente tutta la vita marina nel mondo.

Condividi sui social

Produzione, scuola, ente educativo

Fazlani L’Academie Globale